ZAMPETTANDO SUL CHIESE… CONOSCI L’IMPORTANZA DELLE DISTANZE? passeggiata domenica 29 maggio

Per il ciclo ZAMPETTANDO CON SMILEDOG

DOMENICA 29 MAGGIO il mio cane mi Chiese… CONOSCI L’IMPORTANZA DELLE DISTANZE?

Passeggiata educativa in ambiente campestre su un facile percorso ad anello della durata di 2 ore e mezza circa. (sosta colazione compresa)

Obiettivo dell’esperienza: imparare quanto il nostro ruolo di compagni umani sia determinante nella mediazione delle esperienze e quanto sia dunque importante per noi essere a conoscenza dell’importanza dell’utilizzo delle distanze. Passeggeremo tra il grano ed i papaveri per poi spostarci su un suggestivo sentiero sull’argine del fiume Chiese. Sulla via del ritorno c’immergermo nei profumi del Bosco di Teb, un caratteristico spazio verde, nato a seguito della volontà di un privato del luogo, di ripopolare la zona con svariate piante ed arbusti. Nel rispetto della natura del luogo, ci fermeremo per una breve sosta (non scordate la copertina) e ci godremo la meritata colazione che ci verrà consegnata a inizio giornata. Non c’è acqua sul percorso ricordate quindi di portarne per voi e per il vostro cane. Vestiti e scarpe comode (nel caso piovesse il giorno prima, potrebbe esserci del fango). Una parte del sentiero non è purtroppo adatta ai passeggini.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: La quota di partecipazione include l’esperienza di gruppo, le attività e l’assistenza per i binomi con cane e la colazione “breakfast bag” per i bipedi.

20 euro a cane (10 euro dal secondo cane di proprietà) colazione compresa – solo 5 euro per gli accompagnatori bipedi senza cane come contributo breakfast bag per colazionare in compagnia. Le attività con cane sono riservate ai soci di SmileDog, quindi per chi non fosse in regola con il tesseramento associativo può provvedere scaricando il modulo richiesta socio scarica qua – gli accompagnatori senza cane non hanno alcun obbligo di tesseramento 

EVENTO A NUMERO CHIUSO: le iscrizioni saranno accettate secondo ordine di data d’arrivo del form che trovate sotto e fino ad esaurimento posti disponibili.

COSA METTERE NELLO ZAINO:

per noi: 

  • abbigliamento idoneo alla stagione
  • bottiglietta acqua

per il nostro cane:

  • acqua e ciotola
  • copertina dove il nostro cane potrà rilassarsi durante la nostra merenda (in caso di cane molto esuberante portare la museruola)
  • pettorina e guinzaglio di 3 metri
  • sacchettini per le deiezioni

RITROVOore 9:30 c/o parking del Campo Sportivo Comunale n.2 Carpenedolo (BS) – digitare nome sul navigatore; seguirà registrazione e partenza per la zampettata alle h.9:45.

Sei interessato a questo percorso?

Scrivici utilizzando il modulo di contatto qui sotto, completa tutti i campi e specifica come vuoi essere ricontattato. Ti risponderemo al più presto possibile 🙂