KANJAM —> flying disc game

Cos’è il KANJAM?
E’ un divertentissimo gioco da giocare in coppia (non ti preoccupare se non hai una coppia…te la troviamo noi) sfidando altre coppie dove l’obiettivo è lanciare con precisione il frisbee al proprio compagno, raggiungendo il KanJam (bidoni neri distanti 15 m l’uno dall’altro) e fare quanti più punti possibili; vince la squadra che arriva prima a 21 punti esatti e sfida le altre squadre avversarie!
Guarda il video per capire com’è divertente e facile 🙂

Cosa impareremo da quest’esperienza?
Crediamo moltissimo nel importanza dello sviluppo ed il benessere psicofisico fin da piccoli, coltivato anche da ragazzi ed adulti, attraverso lo sport, il movimento e la corretta alimentazione. Nei laboratori che proponiamo vogliamo sviluppare lo spirito di condivisione delle attività di gruppo, riscoprire e promuovere talenti, prosocialità, divertimento, competenze motorie e cognitive e combattere sedentarietà, atti di bullismo e discriminazione.

Quali attività faremo insieme?
Un pò di preparazione atletica, riscaldamento e consapevolezza del nostro corpo e sperimenteremo il KanJam con sfide di precisione e reattività.

Hai voglia di metterti in gioco? Conferma quanto prima la tua partecipazione e quella dei tuoi amici!!!

DOVE: SmileDog Campo – Via Gualandris, 24060 Credaro BG

QUANDO: Domenica 30 aprile dalle h.15:30 alle h.17:30

COME FACCIO AD ISCRIVERMI:  evento è GRATUITO aperto agli associati SmileDog Associazione Sportiva Dilettantistica. Se non sei ancora associato, è sufficiente compilare il form che t’invieremo via mail ed entrerai nel mondo SmileDog!

Scrivi a    info@smiledog.it     indicando nome, cognome e tel di ogni partecipante

Non potrai resistere al gioco del disco volante!
Prova il KanJam e te ne innamorerai!